PREVISIONI PER SABATO 25 OTTOBRE
NORD: transito di velature ma in un contesto almeno in parte soleggiato. Lungo Alpi e Prealpi più nuvoloso, ma senza rischio di precipitazioni. cielo sereno e limpido con poche nubi addossate alle Alpi. Temperature minime stazionarie, fra i 5 a i 9 gradi in pianura, clima sicuramente piu’ mite sule coste liguri. Venti moderati di Bora in prossimità delle coste, con mare mosso, deboli in prevalenza orientali altrove.
CENTRO: prevalenza di sole lungo il versante tirrenico, nubi irregolari, a tratti compatte sull’Adriatico, con rischio di isolati piovaschi all’interno. In Sardegna prevalenza di sole, salvo qualche annuvolamento in sviluppo nel settore meridionale. Temperature minime stazionarie con valori sotto la media, specie all’interno. Venti settentrionali per lo piu’ moderati, più deboli in Toscana. Mare Adriatico mosso.
SUD: addensamenti fra Campania, Puglia e Sicilia tirrenica, con qualche occasionale ma residuo piovasco. Altrove asciutto e almeno in parte soleggiato. Temperature minime in lieve aumento con valori tra 9 ai 15 gradi. Venti moderati settentrionali con mari
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.